Psg, infortunio per Dembelé: salta la semifinale di ritorno contro l’Arsenal? | OneFootball

Psg, infortunio per Dembelé: salta la semifinale di ritorno contro l’Arsenal? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 Mei 2025

Psg, infortunio per Dembelé: salta la semifinale di ritorno contro l’Arsenal?

Gambar artikel:Psg, infortunio per Dembelé: salta la semifinale di ritorno contro l’Arsenal?

Il Psg rischia seriamente di perdere Dembelé per la semifinale di ritorno di Champions League contro l’Arsenal. Le condizioni del francese sono da valutare.

Pessime notizie per il Psg e Luis Enrique. Ousmane Dembelé ha riportato un infortunio al bicipite femorale e un affaticamento muscolare alla coscia destra. Secondo quanto riportato dal club parigino le condizioni del giocatore sono “in evoluzione favorevole“. E’ ora in dubbio, dunque, la sua presenza per la sfida del 7 maggio, quando al Parco dei Principi si presenterà l’Arsenal, con l’intenzione di ribaltare lo 0-1 dell’andata.


Video OneFootball


Psg, stagione incredibile per Dembelé: i numeri del francese

Quella di quest’anno è stata la stagione della consacrazione di Ousmane Dembelé. Finalmente lasciato in pace dagli infortuni e con una mente più centrata, l’attaccante clase ’97 ha finalmente dimostrato tutte le sue capacità, sfornando prestazioni che non si vedevano dai tempi del Borussia Dortmund (stagione 16/17).  Al Barça, che lo acquistò dai tedeschi per 125 milioni di euro, non è mai riuscito ad imporsi, ma con il suo passaggio al Psg le cose sono cambiate. Alla sua seconda stagione in Francia Ousmane ha cambiato completamente faccia: ad oggi ha totalizzato 33 gol e 10 assist in 45 partite. Numeri clamorosi, che testimoniano la maturità raggiunta dal giocatore.

Lihat jejak penerbit