PianetaBari
·25 Juli 2025
Post Dorval, il Bari guarda in Serie A. Proposto Sala del Como

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·25 Juli 2025
Con Dorval che ha lasciato ieri il ritiro di Roccaraso, ora è partita la caccia al suo sostituto. Sono diversi i nomi al vaglio di Magalini e Di Cesare, che fin dalle scorse settimane hanno valutato su tutti Giacomo Quagliata, lo scorso anno con Caserta a Catanzaro. Tuttavia, nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Marco Sala del Como.
Copyright: SSC Bari
Come evidenziato nella serata di ieri, al Bari sarebbe stato offerto il terzino Marco Sala, che lo scorso anno si è diviso tra Como e Lecce. Un nome che però non scalda più di tanto l’area tecnica biancorossa, che avrebbe messo gli occhi su un altro terzino sinistro italiano, attualmente militante in una squadra di A, il cui nome non è ancora emerso. Nelle scorse settimane c’era stato anche un sondaggio per Pieragnolo del Sassuolo. Si raffredda, dunque, alla pista che porta a Quagliata, tornato per fine prestito alla Cremonese.
Magalini, ieri intervistato dalla radio ufficiale, aveva parlato così delle caratteristiche del nuovo esterno di fascia: «Dobbiamo subito intervenire in quel ruolo. Il terzino deve sapere difendere e offendere, abbiamo parlato con Caserta che ci ha dato delle indicazioni. Ci ha detto che si deve proporre in maniera costruttiva, ma anche essere funzionale e saper comporre la linea difensiva».
Langsung
Langsung