Pisa-Roma, Massara: “Dovbyk-Gimenez? Non esiste. Siamo pronti a cogliere le opportunità” | OneFootball

Pisa-Roma, Massara: “Dovbyk-Gimenez? Non esiste. Siamo pronti a cogliere le opportunità” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·30 Agustus 2025

Pisa-Roma, Massara: “Dovbyk-Gimenez? Non esiste. Siamo pronti a cogliere le opportunità”

Gambar artikel:Pisa-Roma, Massara: “Dovbyk-Gimenez? Non esiste. Siamo pronti a cogliere le opportunità”

Frederic Massara, ds giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Pisa-Roma, valida per la seconda giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni:

Dovbyk-Gimenez? Se non dovesse andare in porto? “Non è partito lo scambio, le ultime ore sono concitate è vero, ma adesso non esiste nulla”.


Video OneFootball


L’esterno di sinistra? Si parla di Sancho, George e Dominguez… “Sono tutti nomi interessanti, che rientrano nei nostri profili ideali. Da aggiungere nelle nostre pedine fondamentali, che abbiamo mantenuto e non era semplice. Qualora ci siano opportunità, le coglieremo”.

C’è un reparto che ha la priorità sugli altri? “La priorità ora è la zona offensiva, ma tutto deve rientrare in una logica tecnica e sostenibile, altrimenti restiamo così”.

Dovbyk è l’attaccante della Roma? “Oggi lo è, siamo soddisfatti. Lo scorso anno ha fatto 17 gol, è vero che gli attaccanti ora sono al centro dell’attenzione del mercato”.

Lo scambio lo faresti? “Ognuno ha il suo attacco. Siamo soddisfatti del nostro organico. Sappiamo che nelle ultime giornate ci possono essere sorprese, ma ora non ne vedo”.

Lihat jejak penerbit