Pisa a un passo dalla Serie A: piazza toscana in fibrillazione e social in tilt | OneFootball

Pisa a un passo dalla Serie A: piazza toscana in fibrillazione e social in tilt | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·25 April 2025

Pisa a un passo dalla Serie A: piazza toscana in fibrillazione e social in tilt

Gambar artikel:Pisa a un passo dalla Serie A: piazza toscana in fibrillazione e social in tilt

Il Pisa espugna il Rigamonti di Brescia con un convincente 1-2 ed ora vede concretamente la Serie A. "I have a dream", gridava Martin Luther King in un iconico discorso. Ecco, i nerazzurri toscani hanno un sogno.

Un'assenza lunga oltre 30 anni

Quanto sarebbe affascinante rivedere il Pisa in massima serie dopo oltre 33 anni di assenza? Tanto. All'Arena Garibaldi stanno aspettando solo il momento topico. "Ormai ci siamo", dicono i caldi tifosi nerazzurri. Già nel prossimo turno potrebbe materializzarsi il trionfo. Da Anconetani a Corrado, due patron capaci di portare in alto il nome di Pisa e del Pisa Sporting Club.


Video OneFootball


Tifosi in festa al ritorno in città della truppa di Inzaghi

In città il team guidato da mister Pippo Inzaghi, vero mago della cadetteria, è stato accolto da un fiume di gente al ritorno da Brescia. Cori, applausi, baci e abbracci hanno accompagnato il gruppo pisano appena sceso dal pullman. Sui social numeri da capogiro per il filmato dell'arrivo del Pisa. Nel giro di un paio d'ore su Instagram il post con il video ha riscontrato 4047 reazioni, 132 condivisioni, 76 commenti.

(Foto official Pisa Sporting Club)

Lihat jejak penerbit