Piccoli Fiorentina, trattativa in stato avanzato! L’attaccante verso i viola: le cifre dell’offerta | OneFootball

Piccoli Fiorentina, trattativa in stato avanzato! L’attaccante verso i viola: le cifre dell’offerta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·20 Agustus 2025

Piccoli Fiorentina, trattativa in stato avanzato! L’attaccante verso i viola: le cifre dell’offerta

Gambar artikel:Piccoli Fiorentina, trattativa in stato avanzato! L’attaccante verso i viola: le cifre dell’offerta

Piccoli Fiorentina, trattativa in stato avanzato per l’attaccante del Cagliari: le cifre dell’accordo

La trattativa per il passaggio di Roberto Piccoli alla Fiorentina ha subito un’accelerazione decisiva ed è ora in stato molto avanzato. I contatti tra il club viola e il Cagliari, avviati nelle scorse ore, sono entrati nel vivo e le parti sembrano aver trovato un’intesa di massima. La notizia, riportata dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, conferma che l’attaccante rossoblù è a un passo dal trasferimento in Toscana, un affare che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.

La Fiorentina ha convinto il Cagliari con un’offerta economica molto importante, che soddisfa in pieno le richieste del club sardo. I viola, infatti, sono stati i primi a presentare un’offerta concreta e a mettere sul piatto la cifra che i rossoblù chiedevano per il giocatore. L’accelerazione nella trattativa è direttamente collegata al futuro di Lucas Beltrán, per il quale il CSKA Mosca ha presentato un’offerta di 11 milioni di euro.


Video OneFootball


Un’offerta da 25 milioni più bonus

Il Cagliari si trova in una posizione di forza. La dirigenza rossoblù aveva fissato un prezzo molto alto per il cartellino di Roberto Piccoli, che non sarebbe partito per meno di 25 milioni di euro. La Fiorentina, dal canto suo, ha accettato la richiesta del club sardo, offrendo una cifra di 25 milioni di euro più 3-4 milioni di bonus. Un’offerta che testimonia la grande fiducia del club viola nel potenziale del giovane attaccante e la sua volontà di superare la concorrenza di altri club come il West Ham e il Napoli.

Il trasferimento di Piccoli alla Fiorentina sarebbe un affare che accontenterebbe tutti. Il Cagliari incasserebbe una cifra importante, che potrebbe essere reinvestita sul mercato per rinforzare altri reparti della squadra. La Fiorentina si assicurerebbe un attaccante giovane e di prospettiva, un giocatore in grado di fare la differenza in campo. Per Piccoli, infine, l’idea di giocare in un club ambizioso con grandi obiettivi, potrebbe essere molto allettante.

Lihat jejak penerbit