Juventusnews24
·23 Agustus 2025
Perin fa una promessa ai tifosi: «La tradizione della Juve è vincere e ogni partita daremo il massimo per farlo». Poi svela cosa ha detto Comolli alla squadra

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·23 Agustus 2025
Un nuovo, importante partner per guardare al futuro. La Juventus ha annunciato ufficialmente una partnership triennale con WhiteBIT, società leader nel settore delle criptovalute. Un accordo strategico, presentato oggi a Torino, che punta a rafforzare la trasformazione digitale del club bianconero e a creare nuove, innovative forme di interazione con i tifosi di tutto il mondo. A fare gli onori di casa, in rappresentanza della squadra, è stato Mattia Perin.
Il portiere della Signora, uno dei senatori dello spogliatoio, ha sottolineato l’importanza di un accordo che unisce due realtà ambiziose e proiettate al futuro. Perin ha parlato del rapporto sempre più stretto con i tifosi nell’era digitale: «Ora sentiamo i tifosi più vicini a noi, ci scrivono sui social, sono fuori dal Training Center. Ci spingono a crescere ogni giorno».
Ha poi lanciato un messaggio forte e chiaro, che suona come una promessa per la stagione appena iniziata, riportando anche il pensiero della dirigenza: «La tradizione della Juve è vincere. Il Direttore Generale ci ha parlato e ci ha detto queste cose. Ogni giorno dobbiamo dare il meglio per migliorare noi stessi. Possiamo promettere questo: ogni partita faremo il massimo per vincere».
Questa nuova partnership non è solo un accordo commerciale, ma un ulteriore tassello nella costruzione della nuova Vecchia Signora. Un club che vuole tornare a essere all’avanguardia non solo sul campo, ma anche fuori, proiettato verso il futuro e sempre più vicino alla sua sterminata base di tifosi.
Le parole dell’esperto portiere classe 1992 caricano l’ambiente in vista dell’esordio di domani contro il Parma. Un messaggio da leader, che testimonia l’unità d’intenti tra la squadra, la società e i nuovi partner commerciali. L’obiettivo, come sempre, è uno solo: vincere.