Pastorello rivela «Coman al Cagliari a titolo definitivo? Vi dico come stanno le cose, i rossoblù hanno provato questa mossa» | OneFootball

Pastorello rivela «Coman al Cagliari a titolo definitivo? Vi dico come stanno le cose, i rossoblù hanno provato questa mossa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·12 Februari 2025

Pastorello rivela «Coman al Cagliari a titolo definitivo? Vi dico come stanno le cose, i rossoblù hanno provato questa mossa»

Gambar artikel:Pastorello rivela «Coman al Cagliari a titolo definitivo? Vi dico come stanno le cose, i rossoblù hanno provato questa mossa»

Federico Pastorello, agente del giocatore rumeno del Cagliari Florinel Coman, ha rivelato tutti i retroscena della trattativa con l’Al Gharafa e non solo

Federico Pastorello, agente del giocatore rumeno Florinel Coman, oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito per il sito di TMW. L’agente del giocatore del Cagliari ha svelato i retroscena della trattativa con i qatarioti dell’Al Gharafa. Le sue parole:

IMPATTO– «Una bella coincidenza. Ricevo un messaggio dal ds del Cagliari, Bonato, che cercava una punta. Gli ho detto che un centravanti a quel punto era impossibile, allora mi dice di un esterno. E proprio un giorno e mezzo prima, per via di due infortuni ai difensori titolari, Coman era stato escluso dalla lista per il campionato del Qatar . Allora mi ha detto che l’avrebbero preso subito. L’Al Gharafa non voleva lasciarlo andare, ci sono alcune coppe, ma abbiamo insistito molto. E il ct rumeno Lucescu ha dato una grossa mano: ha chiamato l’allenatore dei qatarioti facendo capire che era un problema anche per la Nazionale se non avesse giocato abbastanza. Giulini ha fatto un grosso sforzo finanziario per averlo questi 5 mesi. Non avevo dubbi avrebbe fatto bene in Italia, ma così da subito.


Video OneFootball


TITOLO DEFINITIVO– «Per ora è un prestito secco. Il Cagliari aveva provato a ottenere un diritto di riscatto ma i tempi erano brevi e si rischiava di creare situazioni che potevano far saltare tutto. Non c’erano nemmeno i tempi tecnici».

Lihat jejak penerbit