Palmeiras, Vitor Roque: “Sono nel più grande club del Brasile” | OneFootball

Palmeiras, Vitor Roque: “Sono nel più grande club del Brasile” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 Februari 2025

Palmeiras, Vitor Roque: “Sono nel più grande club del Brasile”

Gambar artikel:Palmeiras, Vitor Roque: “Sono nel più grande club del Brasile”

Il Palmeiras si è aggiudicato le prestazioni di Victor Roque, affare da circa 25 milioni di euro più 5 di bonus come riferito da Fabrizio Romano.

Il Palmeiras piazza un grandissimo colpo per rimolpare il comparto offensivo concludendo il trasferimento di Vitor Roque. Il classe 2005 arriva dal Barcellona dopo un prestito al Betis in cui aveva messo a referto 4 reti ne LaLiga. I blaugrana avevano versato 40 milioni di euro all’Athletico Paranaense nel gennaio dell’anno scorso. Si tratta dunque di una minusvalenza ma soprattutto un declassamento per il classe 2005 che però avrà la possibilità di redimersi nel campionato brasiliano. Roque ha firmato un contratto quinquennale con il Palmeiras.


Video OneFootball


Palmeiras, ecco Roque: le sue parole

Tramite i propri profili social i biancoverdi hanno ufficializzato l’acquisto di Vitor Roque. “Sono molto orgoglioso di far parte della famiglia del Palmeiras. Sono stati giorni tesi, molto ansiosi per me e la mia famiglia, ma per fortuna alla fine tutto si è risolto. È un onore indossare la maglia del più grande club brasiliano”, ha detto il giovane di Timóteo, nell’interno di Minas Gerais. “Da quando si è diffusa la notizia della possibilità di trasferirmi al Palmeiras, ho ricevuto diversi messaggi dai tifosi del Palmeiras e questo affetto ha fatto la differenza. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e di scendere in campo per aiutare il Palmeiras“, ha aggiunto.

Lihat jejak penerbit