Pallone D’Oro, Kroos: “I premi individuali non hanno importanza” | OneFootball

Pallone D’Oro, Kroos: “I premi individuali non hanno importanza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 Oktober 2024

Pallone D’Oro, Kroos: “I premi individuali non hanno importanza”

Gambar artikel:Pallone D’Oro, Kroos: “I premi individuali non hanno importanza”

In occasione della cerimonia di assegnazione del Pallone D’Oro di stasera, Toni Kroos, ex centrocampista del Real Madrid, ha espresso la sua in merito al vincitore e all’importanza di questo riconoscimento nel calcio.

La clamorosa notizia riguardo la mancata partecipazione di tutto il Real Madrid alla cerimonia dedicata all’assegnazione del Pallone D’Oro e, dunque, la mancata vittoria di Vinicius Jr di questo riconoscimento, ha fatto discutere tutta Europa e non poco. Tra tutti, è voluto intervenire sulla vicenda anche l’ex centrocampista dei Blancos, Toni Kroos, il quale ha espresso tutta la sua indifferenza rispetto all’importanza di tale premio, considerandolo poco importante, essendo individuale. Queste le sue parole ai microfoni di The Icon League:


Video OneFootball


Rodri vincerà. Non ho mai visto l’importanza dei premi individuali nel calcio, non hanno posto”.

Pallone D’Oro, frecciatina da parte di Kroos: la mancata vittoria di Vini un fattore

La frecciatina di Kroos, nei confronti di uno dei riconoscimenti più importanti e più ambiti del mondo del calcio, non è stata sicuramente casuale. Infatti, il tedesco rappresenta uno dei compagni storici di Vinicius, il quale sembrava destinato alla vittoria del Pallone D’Oro. Proprio a seguito della notizia che escludeva la vittoria del brasiliano, il tedesco non ha fatto a meno di sminuire l’importanza di tale premio, facendo capire che il suo disappunto fosse connesso alla mancata vittoria dell’ala dei Blancos.

Lihat jejak penerbit