Juventusnews24
·13 April 2025
Pagelle Cagliari Juve Primavera: Boufandar e Vacca non bastano, si salva anche Radu. Martinez e Pagnucco tradiscono i bianconeri

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·13 April 2025
Pagelle Cagliari Juve Primavera: i voti ai protagonisti del match, valido per la 33ª giornata di campionato 2024/25.
Radu 6 – Nel secondo tempo compie un paio di interventi importanti, soprattutto su Vinciguerra e Achour. Non può fare molto di più in occasione del primo gol subito e viene spiazzato nel rigore del 2-0.
Ventre 5,5 – È tra i più propositivi della Juve, con una spinta e pericolosità costante sulla fascia soprattutto nel primo tempo, quando arriva anche alla conclusione andando vicino al gol. Cala nella ripresa.
Martinez 5 – Crolla nel finale con tutta la retroguardia bianconera. È lui a causare il rigore del 2-0 del Cagliari.
Verde 5,5 – Poteva fare sicuramente meglio in occasione dell’1-0 dei padroni di casa. Si fa attrarre dal pallone ed è troppo schiacciato all’interno della propria area di rigore.
Pagnucco 5 – È meno coinvolto rispetto al solito e spesso fuori dal gioco. Nell’episodio chiave della partita, l’azione dell’1-0 del Cagliari, è lui a far scappare via Arba prima della rete di Balde. Gara da dimenticare.
Boufandar 6,5 – La riapre nel recupero facendosi trovare pronto in area di rigore e realizzando di testa. In generale è uno dei migliori in campo per presenza e sostanza in mediana.
Ripani 5,5 – Fatica a prendere in mano la manovra dei bianconeri ed è spesso fuori dal gioco, andando in difficoltà nel finale.
Merola 5,5 – Non incide e, di fatto, non è mai pericoloso in zona gol. Dal 74′ Finocchiaro s.v.
Crapisto 5,5 – Anche lui è piuttosto sottotono e mai davvero incisivo nella trequarti avversaria. Dall’84’ Lopez s.v.
Biliboc 6 – È uno dei più positivi soprattutto nel corso del primo tempo. Non riesce a far male in area, ma è senza dubbio tra i più pericolosi per la retroguardia del Cagliari. Dal 74′ Djahl s.v.
Pugno 5,5 – Si spegne col passare dei minuti, finendo per essere annullato dalla difesa avversaria. Mai pericoloso. Dal 63′ Vacca 6,5 – Fornisce l’assist per Boufandar e diventa l’uomo più pericoloso in attacco in solo mezz’ora di impiego.
All. Magnanelli 5,5 – La sua Juve fa la partita per lunghi tratti, ma a far male è il Cagliari. Passo indietro importante per i bianconeri in vista dei playoff.