PianetaSerieB
·12 Juli 2025
🫡 Padova, il Papu Gomez si presenta: “Voglio portare il club più in alto possibile. Ho da imparare dal mister”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·12 Juli 2025
Il Papu Gomez, dopo la decisione di sposare il progetto Padova, ha rilasciato alcune considerazioni sul presente e sul futuro. Le apprendiamo da Il Mattino di Padova.
Città – “La città è molto bella, la stiamo scoprendo con la mia famiglia. È la terza volta che veniamo per cercare casa, scuole e altro. Ho tre figli, noi andiamo insieme ovunque. Mi è piaciuto tanto il centro storico. Poi mi sembra comunque una città molto viva“.
Idolo – “Per noi argentini Maradona è un idolo. I bambini sognano di diventare come Superman e Batman, noi invece idolatriamo solo Diego“.
Obiettivo – “Quello che voglio adesso è dare tutto per il Padova e far sì che i club possa arrivare il più in alto possibile. La squadra viene da un altro tipo di campionato e sappiamo che la Serie B è molto dura“.
Tatuaggi – “Ne ho tanti, ma quello a cui sono più legato è quello di Holly – di Holly e Benji – qui sul polpaccio. Da bambino lo seguivo e con esso sognavo“.
Tifosi – “La cosa più importante è portare entusiasmo nella piazza, tra le famiglie e i bambini. La piazza dovrà seguirci nel bene e nel male. Io vego qui per dare una mano, ma anche io ho da imparare da un mister giovane ma che sta crescendo a passi da gigante“.
Condizione – “Sono in forma, mi sento carico e pronto per questa nuova avventura“.
Langsung
Langsung