OneFootball
OneFootball·19 Mei 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
OneFootball·19 Mei 2025
Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴 qui.
Per un incredibile periodo di nove anni al Bernabéu, Cristiano Ronaldo si è affermato come probabilmente il miglior giocatore nella storia del Real Madrid e, senza dubbio, il loro miglior marcatore di tutti i tempi.
In questo giorno nel 2018, CR7 ha segnato il suo 450° e ultimo gol con la famosa maglia bianca.
Per tutte le sue abilità, le sue capacità tecniche e la sua abilità nel finalizzare con entrambi i piedi, l'icona portoghese è probabilmente il miglior colpitore di testa della palla nella recente memoria: forse era destino che il suo ultimo gol arrivasse in questo modo.
Il gol è arrivato anche grazie a un assist di Marcelo, con i due che hanno collaborato spettacolarmente nel corso degli anni per il Real.
I suoi 450 gol in nove stagioni sono stati segnati in sole 438 partite, con una media straordinaria di 50 centri a stagione.
Ronaldo ha concluso la sua esperienza con il Real una settimana dopo, aiutando la squadra a vincere il suo terzo titolo consecutivo di Champions League e il quarto nel suo glorioso periodo con il club.
📸 JOSE JORDAN
Langsung
Langsung
Langsung