Nicolò Schira a Juventusnews24: «VLAHOVIC, il rinnovo è COMPLICATO, DAVID? Presto per parlarne, ma…» | OneFootball

Nicolò Schira a Juventusnews24: «VLAHOVIC, il rinnovo è COMPLICATO, DAVID? Presto per parlarne, ma…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·24 September 2024

Nicolò Schira a Juventusnews24: «VLAHOVIC, il rinnovo è COMPLICATO, DAVID? Presto per parlarne, ma…»

Gambar artikel:Nicolò Schira a Juventusnews24: «VLAHOVIC, il rinnovo è COMPLICATO, DAVID? Presto per parlarne, ma…»

Le parole di Nicolò Schiara, giornalista ed esperto di calciomercato, in esclusiva a Juventusnews24 sul rinnovo di Vlahovic

Nicolò Schira, noto giornalista ed esperto di calciomercato, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole.

“Caso” Vlahovic alla Juve, dal campo alla situazione contrattuale. Il rinnovo si fa sempre più complicato?«Il rinnovo era complicato a prescindere dalle sue recenti prestazioni. Nel momento in cui lui guadagna 12 milioni a stagione ha un ingaggio non sostenibile per le casse di un club italiano oggi, ma di qualsiasi club. Va trovata una soluzione, ovviamente ci sta che lui non accetti di spalmare su quattro anni i prossimi due. Tradotto: lui ha 24 milioni di ingaggio, la proposta di spalmare su quattro anni a 8 milioni è stata declinata. E quindi al momento la situazione resta in stand-by, è chiaro che un grande rendimento con 25 gol potrebbe dare a Vlahovic le carte per imporre la sua linea. Viceversa, questi alti e bassi non lo favoriscono nella trattativa. Credo che oggi sia abbastanza complicato trovare un accordo per il rinnovo».


Video OneFootball


È Jonathan David il prescelto di Giuntoli? Qual è la situazione per l’attaccante del Lille?«È presto per parlare di prescelti, siamo a settembre. Sicuramente David, se dovesse effettivamente non rinnovare con il Lille, può diventare una grande opportunità a zero. A Giuntoli piace, lo voleva due anni fa al Napoli, quindi può essere l’occasione giusta. Non ha una ingaggio elevato, è giovane e ha tutti i parametri interessanti per il nostro calcio. Sicuramente piace molto alla Juve, come piace all’Inter e ad un paio di club inglesi importanti. Piace al Marsiglia. A parametro zero può essere una bella occasione».

Lihat jejak penerbit