gonfialarete.com
·3 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·3 Januari 2025
Non solo rinnovi in casa Napoli, dove si guarda anche a quelli che saranno gli acquisti della sessione invernale di calciomercato. Gli azzurri, infatti, nelle ultime ore, hanno iniziato a monitorare il calciatore del Chelsea, Renato Veiga, per sondare la fattibilità di un eventuale trasferimento con la formula del prestito.
Dopo il tanto chiacchierato trasferimento di Romelu Lukaku all’ombra del Vesuvio, il Napoli torna ad affacciarsi in casa Chelsea, dove c’è un nome che stuzzica l’appetito di Antonio Conte e della dirigenza campana. Parliamo di Renato Veiga, terzino sinistro del Chelsea, classe 2003, che non ha trovato tanto spazio in questo inizio di stagione. Poche le apparizioni per lui, per lo più in Uefa Europa Conference League, dove, nel match contro l’Astana, ha collezionato il suo secondo gol in una competizione europea.
Per il Napoli sarebbe un ottimo innesto per il mercato, soprattutto se si prende in considerazione la situazione legata al futuro di Leonardo Spinazzola, sempre più ai margini del progetto di Antonio Conte. Stando a quanto raccontato dal giornalista, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe chiesto al Chelsea le prime informazioni sul terzino portoghese. Fanno sapere dall’Uk che il calciatore non si muoverà da Londra con la formula del prestito, bensì servirà un’importante offerta economica per convincere la dirigenza londinese e vedere Renato Veiga in maglia azzurra.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/