DirettaCalcioMercato
·11 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·11 Januari 2025
Tra i profili vagliati dal Napoli per sostituire Kvaratskhelia c’è anche il nome di Galeno del Porto.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella prossima settimana ci sarò un incontro tra il PSG e Kvaratskhelia. Il Napoli, dunque, oltre a Federico Chiesa, valuta anche il nome di Galeno del Porto per sostituire il georgiano. Gli azzurri continuano a monitorare anche la situazione di Lorenzo Pellegrini.
NAPLES, ITALY – DECEMBER 08: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli shows his disappointment during the Serie A match between Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on December 08, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli chiede una cifra intorno agli 80 milioni di euro per Khvicha Kvaratskhelia. La trattativa diretta con il Paris Saint-Germain è in corso. Il georgiano sta discutendo le condizioni con il PSG, che offre oltre il quadruplo del suo stipendio attuale che percepisce con gli azzurri. Nella prossima settimana ci sarà un incontro tra la dirigenza dei parigini e l’Entourage del georgiano.
La squadra di Antonio Conte ha già espresso chiaramente che non vuole alcuna contropartita per Kvaratskhelia. Nel frattempo, gli azzurri con il PSG stanno valutando il prestito di Milan Skrinar. Il centrale slovacco rimane solo un’idea, al momento la priorità per la difesa rimane Danilo.
Oltre al discorso legato a Federico Chiesa, che sembra non voler lasciare il Liverpool a gennaio, il Napoli sonda il terreno per Galeno del Porto. L’esterno brasiliano è stato accostato anche alla Juventus la scorsa estate, che ha poi virato di Nico Gonzalez.