DirettaCalcioMercato
·12 Mei 2025
Napoli, novità De Bruyne: cresce la fiducia per il sì definitivo

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·12 Mei 2025
Ci sono delle novità sul fronte Napoli-De Bruyne: cresce la fiducia per il sì definitivo del centrocampista belga.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli continua a lavorare per portare sotto il Vesuvio Kevin De Bruyne. Gli azzurri, rappresentati dal DS Giovanni Manna, stanno lavorando costantemente all’operazione da più di un mese. I segnali sono sempre più incoraggianti: cresce la fiducia per il sì definitivo. Rimangono da sistemare le questioni logistiche della famiglia di KDB, che ha gradito le ultime proposte ricevute dal Napoli.
MANCHESTER, ENGLAND – MAY 02: Kevin De Bruyne of Manchester City celebrates scoring his team’s first goal during the Premier League match between Manchester City FC and Wolverhampton Wanderers FC at Etihad Stadium on May 02, 2025 in Manchester, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Nel prepartita di Napoli-Genoa, dove gli azzurri hanno commesso un brutto passo falso per la corsa Scudetto, il DS Giovanni Manna aveva commentato così la questione inerente a Kevin De Bruyne: “È normale che si è sempre focalizzati sul mercato, si è attenti su tutte le opportunità“.
Come riportato sempre da Gianluca Di Marzio negli scorsi giorni, De Bruyne sembrerebbe disposto ad un trasferimento in Italia dopo la lunga esperienza in Inghilterra al Manchester City. Ovviamente la concorrenza non manca, con mezza Premier League che farebbe carte false pur di accaparrarsi il centrocampista belga. Dall’altra parte, il numero 17 dei Cityzens ha parlato con i suoi connazionali che l’ambiente Napoli lo conoscono bene: Romelu Lukaku e Dries Mertens. KDB deciderà insieme alla sua famiglia la miglior destinazione per la sua carriera.