DirettaCalcioMercato
·31 Juli 2025
Napoli, l’agente di Miretti: L’interesse è vero, i due club hanno iniziato a parlarsi”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·31 Juli 2025
Il procuratore di Fabio Miretti Giovanni Branchini ha confermato l’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito.
Durante la trasmissione dedicata al calciomercato di Skysport, il procuratore di Fabio Miretti ha confermato le voci che erano trapelate sul suo assistito. “L’interesse del Napoli è vero, i due club (Juventus e Napoli) hanno iniziato a parlarsi. Il giocatore aspetta che venga presa una decisione“, queste le parole del procuratore del calciatore italiano, nell’ultima stagione al Genoa”.
Sembrava soltanto una voce passeggera, facile da smentire, eppure l’interesse da parte del Napoli per Fabio Miretti è concreto. I partenopei starebbero cercando il profilo giusto per garantire profondità di rosa ad Antonio Conte. Fabio Miretti rappresenta il profilo ideale per offrire nuove alternative al tecnico pugliese. Juventus e Napoli, stando alle parole dell’agente, starebbero cercando di trovare l’intesa per formalizzare il trasferimento. Al momento il Napoli non ha presentato offerte ufficiali alla vecchia signora ma è probabile che nei prossimi giorni possa arrivare. Dunque, dopo la parentesi col Genoa Miretti ha la possibilità di mettersi in mostra in un grande club reduce dalla vittoria del campionato. La concorrenza però è tanta e si teme che il talento italiano possa assumere un ruolo marginale nella rosa di Conte.
Langsung