Napoli, il Siviglia alza la richiesta per Juanlu! La situazione | OneFootball

Napoli, il Siviglia alza la richiesta per Juanlu! La situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·8 Agustus 2025

Napoli, il Siviglia alza la richiesta per Juanlu! La situazione

Gambar artikel:Napoli, il Siviglia alza la richiesta per Juanlu! La situazione

Ha del clamoroso quello che sta succedendo nella trattativa che dovrebbe portare, o cosi sembrava, Juanlu Sanchez al Napoli, con il Siviglia che ha deciso di rifiutare l’ultima offerta degli azzurri di 17 milioni di euro, quelli richiesti dal club spagnolo. Tuttavia, adesso la cifra che vuole il Siviglia sarebbe di 20 milioni, alzando le pretese in maniera sicuramente molto scorretta, dopo che lo stesso giocatore ha chiesto di essere liberato per diventare un nuovo giocatore di Antonio Conte.

Napoli, il Siviglia alza la richiesta per Juanlu! La situazione

Il Napoli aveva accontentato il Siviglia, offrendo al club spagnolo la cifra richiesta che poi, come detto, ha rialzato: probabilmente, questa scelta da parte del club spagnolo, è dovuta dalla consapevolezza di poter ottenere la stessa cifra dai vari club inglesi che seguono e vogliono Juanlu, che però nella sua testa ha solo gli azzurri. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, il Napoli pensava di avere in pugno il classe 2003 con lo stesso giocatore che aspettava l’ok definitivo per poter viaggiare.


Video OneFootball


Questa mossa del Siviglia non è piaciuta al Napoli che adesso deve capire cosa fare: il direttore sportivo Manna si fa forte della volontà del giocatore che ha chiesto esplicitamente di essere ceduto agli azzurri. C’è fiducia ma in questo momento c’è un grande braccio di ferro tra le due società: il Siviglia ha fatto la sua mossa, adesso la palla passa al Napoli che deve decidere cosa fare.

Mario Di Domenico

Lihat jejak penerbit