Napoli, Hojlund è la prima opzione. Rai: “Possibile prestito, ma il danese vuole garanzie” | OneFootball

Napoli, Hojlund è la prima opzione. Rai: “Possibile prestito, ma il danese vuole garanzie” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·19 Agustus 2025

Napoli, Hojlund è la prima opzione. Rai: “Possibile prestito, ma il danese vuole garanzie”

Gambar artikel:Napoli, Hojlund è la prima opzione. Rai: “Possibile prestito, ma il danese vuole garanzie”

Continua il lavoro di Manna alla ricerca di una punta che vada a sostituire l’infortunato Romelu Luakaku. La soluzione migliore per gli azzurri è quella di un prestito con diritto. Tra i vari nomi sondati, non molti possono arrivare a titolo temporaneo: tra questi c’è Rasmus Hojlund, attaccante ex Atalanta, attualmente in forza allo United.

Napoli, Hojlund è la prima opzione. Rai: “Possibile prestito, ma il danese vuole garanzie”

Giovanni Manna continua la ricerca di un attaccante da poter regalare ad Antonio Conte per permettergli di sostituire il proprio pupillo, Romelu Lukaku, che nel corso dell’amichevole contro l’Olympiacos, ha rimediato una lesione che lo terra fuori per almeno i prossimi 3 mesi. l’idea dei partenopei è quella di acquistare un giocatore in prestito. Pinamonti, Krstovic, Vlahovic, Dovbyk, Jackson, sono questi i nomi su cui si riflette, alla quale si aggiunge anche Hojlund dello United. Su di lui ci sono anche le attenzioni di Atalanta e in particolare del Milan, che nelle ultime ore sembra però aver virato su Vlahovic, viste le difficoltà ad arrivare al danese.


Video OneFootball


Come riportato da Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, il Napoli lavora per un prestito oneroso da cinque milioni con diritto fissato a 40 senza obbligo condizionato. L’ostacolo potrebbe essere al volontà del giocatore, che gradirebbe maggiori garanzie per la stagione successiva. La trattativa non è facile, ma sembra fin qui la più plausibile, vista anche la disponibilità dei Red Devils a cederlo in prestito e non obbligatoriamente a titolo definitivo, come altri giocatori.

Francesco Landi Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Lihat jejak penerbit