Juventusnews24
·6 April 2025
Moviola Roma Juve: gli episodi dubbi del match

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·6 April 2025
La Juve sfida la Roma nel match valido per la 31ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Colombo, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Berti. Quarto uomo Zufferli, con Di Bello al VAR e Mazzoleni all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. ROMA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Roma Juve.
26′ Ammonito Cristante – Il centrocampista sbraccia in corsa sulla ripartenza della Roma. Colombo estrae il primo cartellino giallo del match.
30′ Fallo Mancini – Protesta la Roma per il fallo in attacco su Di Gregorio fischiato sugli sviluppi di un calcio piazzato. Si riparte da una punizione in difesa per la Juve.
32′ Punizione Juve – Nico Gonzalez anticipa El Shaarawy che colpisce l’argentino al limite dell’area. Il bianconero prova a rimanere in piedi, ma all’ingresso in area cade a terra. Non si concretizza il vantaggio e l’arbitro fischia così la punizione dal limite.
40′ Gol Locatelli – La sblocca il capitano della Juventus con un gran destro al volo che finisce all’angolino. È tutto regolare: bianconeri in vantaggio all’Olimpico.
45’+1 Mani Kelly – Protesta la Roma per il tocco con il braccio di Kelly in area di rigore. Il tocco, però, è piuttosto ravvicinato e con il braccio comunque attaccato al corpo. Questo il fermo-immagine dell’episodio:
kelly moviola roma juve
FINE PRIMO TEMPO
46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Roma Juve.
49′ Gol Shomurodov – Regolare la posizione di partenza dell’uzbeko sul tap-in del pareggio. È 1-1 all’Olimpico.
65′ Ammonito Veiga – Dura entrata nel contrasto aereo con Dovbyk, Colombo è severo ed estrae anche il cartellino giallo.
79′ Fallo Koné – Cambiaso fermato a campo aperto dal centrocampista giallorosso che viene graziato dall’arbitro Colombo. Niente giallo.
FINE PARTITA