Movimenti in casa Verona, via Magnani dentro Oyegoke: le ultime | OneFootball

Movimenti in casa Verona, via Magnani dentro Oyegoke: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 Januari 2025

Movimenti in casa Verona, via Magnani dentro Oyegoke: le ultime

Gambar artikel:Movimenti in casa Verona, via Magnani dentro Oyegoke: le ultime

Il mercato del Verona inizia a prendere forma: in chiusura la cessione di Magnani al Palermo e ad un passo l’arrivo di Oyegoke dagli scozzesi Heart of Midlothian.

Il Verona si sta muovendo sul mercato. Il club Veneto, infatti, è ad un passo dal chiudere per la cessione del difensore Giangiacomo Magnani al Palermo. Il classe ‘95, infatti, in questo momento sta svolgendo le visite mediche di rito con il club rosanero prima di firmare il suo nuovo contratto. In entrata, invece, gli scaligeri hanno chiuso per l’arrivo di Daniel Oyegoke, terzino inglese di origini nigeriane, dagli scozzesi Heart of Midlothian. I gialloblu, infatti, hanno sconfitto la concorrenza del Lecce, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio.


Video OneFootball


Chi è Oyegoke?

Daniel Oyegoke è un terzino destro classe 2003. Cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal è passato nel 2021 al Brentford. Fra il 2022 e il 2024 poi due stagioni in prestito nella quarta serie inglese rispettivamente al MK Dons e al Bradford City dove ha collezionato 13 e 24 presenze. Infine il passaggio in Scozia con la maglia granata per un’esperienza importante e formativa che sta facendo crescere il ragazzo. In Scozia, infatti, sono state ben 26 le partite disputate dal ragazzo fra le varie competizioni con una rete in campionato messa a segno. In Nazionale ha effettuato tutta la trafila, dall’Under 16 fino all’Under 20 dove adesso milita e dove ha trovato anche la prima marcatura.

Lihat jejak penerbit