Moratti, la moglie Milly tranquillizza i tifosi sulle condizioni di salute del marito | OneFootball

Moratti, la moglie Milly tranquillizza i tifosi sulle condizioni di salute del marito | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 Agustus 2025

Moratti, la moglie Milly tranquillizza i tifosi sulle condizioni di salute del marito

Gambar artikel:Moratti, la moglie Milly tranquillizza i tifosi sulle condizioni di salute del marito

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è stato ricoverato nella serata di martedì all’Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. Successivamente, le sue condizioni hanno richiesto il trasferimento in terapia intensiva.

Moratti, la moglie Milly tranquillizza i tifosi sulle condizioni di salute del marito

A rassicurare tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato la moglie, Milly Moratti, che ha parlato con Repubblica: “Massimo non sta male, non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Tra qualche ora ne sapremo di più”.


Video OneFootball


Le condizioni di Moratti

L’ex numero uno del club nerazzurro, che ha guidato l’Inter per 18 anni vincendo 16 trofei, tra cui il prestigioso Triplete nel 2010, è stato intubato e sedato per difficoltà respiratorie. Nonostante la situazione richieda attenzione, le fonti mediche non parlano di condizioni critiche. In giornata è atteso un bollettino ufficiale sull’evoluzione clinica.

Messaggi di affetto e solidarietà

La notizia del ricovero ha subito suscitato numerosi messaggi di vicinanza sui social. Tra questi, anche parole di stima da parte di Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e attuale ad del Monza: “Moratti è un amico, una persona straordinaria. Sono sicuro che si riprenderà”.

Un uomo e una carriera indimenticabile

Massimo Moratti ha compiuto 80 anni lo scorso 16 maggio. La sua figura resta centrale nella storia dell’Inter: i festeggiamenti del compleanno sono stati un momento speciale, con oltre cento ex giocatori del club, tra cui Ronaldo, Recoba e Vieri, invitati insieme a familiari e amici alla villa di Imbersago, nel Lecchese, organizzata dai figli Carlotta e Angelo Mario (Mao).

Lihat jejak penerbit