Juventusnews24
·14 Agustus 2025
Molina Juve: torna il nome dell’argentino nei discorsi con l’Atletico Madrid! Asse rovente con i Colchoneros, tutti i dettagli

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 Agustus 2025
Il calciomercato Juve non molla la presa su Nahuel Molina e studia una nuova, creativa strategia per arrivare al suo grande obiettivo per la fascia destra. Come riportato dall’autorevole testata argentina TyC Sports, la dirigenza bianconera ha aperto le conversazioni con l’Atletico Madrid, ma di fronte all’alta richiesta economica dei “Colchoneros“, avrebbe messo sul tavolo una contropartita tecnica di lusso: il cartellino di Nico Gonzalez.
Nahuel Molina, terzino destro campione del mondo con l’Argentina e classe 1998, è da tempo in cima alla lista dei desideri della Signora. È considerato l’interprete ideale per completare il pacchetto di esterni a disposizione di Igor Tudor. Tuttavia, l’Atletico Madrid valuta il suo giocatore una cifra molto importante, che al momento la Juve non può raggiungere con un’offerta solo cash, vista la necessità di autofinanziare il mercato.
Per superare questo ostacolo, sul tavolo della trattativa è emerso il nome di Nico Gonzalez. L’esterno offensivo argentino, classe 1998, è in uscita dalla Vecchia Signora e la sua cessione è una priorità per fare cassa. L’idea della dirigenza bianconera è quella di inserire il cartellino di Nico per abbassare sensibilmente l’esborso economico per Molina.
Si tratterebbe di un maxi-scambio tra nazionali argentini che potrebbe accontentare tutti. La Juve si assicurerebbe il terzino che insegue da tempo, risolvendo al contempo il problema di un esubero. L’Atletico Madrid incasserebbe una cifra importante, aggiungendo alla rosa un attaccante di qualità.
La trattativa è complessa e appena iniziata, ma l’idea è sul tavolo. La Juve prova a giocare d’astuzia per il suo grande colpo in difesa
Langsung