Molina Juve, è ancora un obiettivo per i bianconeri? L’Atletico Madrid spinge per la cessione che favorirebbe l’arrivo di Nico Gonzalez. La situazione | OneFootball

Molina Juve, è ancora un obiettivo per i bianconeri? L’Atletico Madrid spinge per la cessione che favorirebbe l’arrivo di Nico Gonzalez. La situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·27 Agustus 2025

Molina Juve, è ancora un obiettivo per i bianconeri? L’Atletico Madrid spinge per la cessione che favorirebbe l’arrivo di Nico Gonzalez. La situazione

Gambar artikel:Molina Juve, è ancora un obiettivo per i bianconeri? L’Atletico Madrid spinge per la cessione che favorirebbe l’arrivo di Nico Gonzalez. La situazione

Molina Juve, è ancora un obiettivo per i bianconeri? Le ultime novità sull’esterno dell’Atletico Madrid

Il nome di Nahuel Molina continua a rimanere nell’orbita della Juventus, ma al momento non rappresenta una priorità di mercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno scelto di concentrare le proprie attenzioni su altri obiettivi, in particolare sugli esterni offensivi, lasciando in secondo piano la pista che porta al terzino argentino dell’Atletico Madrid.

Molina, classe 1998, è reduce da due stagioni di buon livello in Liga e con la maglia della nazionale argentina campione del mondo. Il mercato Juventus lo apprezza per la sua capacità di coprire tutta la fascia destra, alternando spinta offensiva e solidità difensiva, ma la sua valutazione resta alta e al momento non compatibile con le priorità immediate della dirigenza.


Video OneFootball


Molina Juve, Atletico pronto a rilanciare per Nico Gonzalez

Il rapporto con l’Atletico Madrid, comunque, resta intenso, visto che tra i due club si sta discutendo di un altro giocatore: Nico Gonzalez. I Colchoneros, infatti, sono molto interessati all’esterno offensivo argentino e, come sottolinea la Gazzetta, ci si aspetta un rilancio da parte loro nei prossimi giorni. La Juventus valuta l’ex Fiorentina intorno ai 30 milioni e spera che l’uscita di Nico possa finanziare l’arrivo di un nuovo esterno come Zhegrova del Lille.

In questo contesto, la trattativa per Molina potrebbe riaccendersi solo in un secondo momento, magari come sviluppo collaterale nei rapporti tra i due club.

L’interesse della Juventus per Molina, dunque, non è svanito ma resta subordinato a incastri di mercato più urgenti. L’argentino rimane un profilo gradito, soprattutto a lungo termine, ma la sensazione è che la Vecchia Signora non affonderà il colpo in questa fase.

Molto dipenderà dalle cessioni, con Nico Gonzalez in uscita e la posizione di Savona ancora in discussione con il Nottingham Forest. Solo allora si capirà se Molina potrà tornare a essere un obiettivo concreto o se resterà un’occasione congelata.

Lihat jejak penerbit