DirettaCalcioMercato
·7 Juli 2025
Modrić, Maignan, Leão e Theo: Allegri fa chiarezza sul nuovo Milan

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·7 Juli 2025
Il Milan, nella giornata di oggi, ha presentato Massimiliano Allegri. L’allenatore ha fatto chiarezza anche su alcune vicende del mercato.
Nella giornata di oggi Massimiliano Allegri si è ufficialmente presentato alla stampa. L’ex allenatore della Juventus ha trattato vari temi durante la conferenza, ma tra questi uno dei principali è stato il calciomercato. Vediamo insieme tutti gli intrighi di mercato in casa Milan che sono stati discussi durante la conferenza.
Massimiliano Allegri e Igli Tare, stanno lavorando per preparare al meglio la prossima stagione in casa Milan. Vediamo quali sono tutti gli intrighi di calciomercato trattati durante la conferenza stampa.
Modric destinato a vestire rossonero: ecco quando arriverà
In conferenza stampa Allegri ha confermato che Modric vestirà rossonero. L’allenatore del Milan ha voluto però chiarire che il giocatore non arriverà subito in Italia, infatti il croato dovrà prima concludere il Mondiale per Club con il Real Madrid, poi dopo le meritate vacanze firmerà il suo contratto con i rossoneri. Ecco le sue parole: “Modric arriverà ad agosto. È un giocatore straordinario, non servono presentazioni”
Maignan futuro ormai scritto: ecco cosa ha detto Allegri
Il futuro di Maignan sarà a tinte rossonere. A conferma di tutto ciò sono arrivate le parole di Max Allegri: “Maignan? Sarà il capitano. Per me è uno dei migliori al mondo, è stata brava che l’ha convinto a rimanere.” Parole chiare che confermano che, dopo l’interessamento del Chelsea, il portiere francese abbia deciso di rimanere a Milano anche senza coppe europee.
Leao futuro da leader: Allegri lo esalta
Leao vuole il Milan ed il Milan vuole Leao. Il calciatore, negli scorsi giorni, aveva speso parole al miele per il club rossonero e Allegri sembra voler fare affidamento su di lui. Secondo il tecnico livornese il talento portoghese ha raggiunto un nuovo livello di responsabilità: “Sono sicuro che farà una grande stagione. Penso che sia più responsabile”
Vlahovic-Milan: Allegri non si sbilancia
Negli ultimi giorni circolano voci ridondanti su un possibile approdo al Milan di Dusan Vlahovic. Allegri lo conosce bene, avendolo già allenato alla Juventus, ma in conferenza stampa ha preferito non sbilanciarsi: “Vlahovic? È un ragazzo straordinario. Era arrivato molto giovane dalla Fiorentina”
Theo Hernandez saluta il Milan: Allegri gli augura buona fortuna
Era ormai chiaro che Theo Hernandez non rientrasse più nei piani del Milan e che lo stesso giocatore, avrebbe voluto cambiare aria. Massimiliano Allegri ha confermato il tutto in conferenza stampa: “Theo ha fatto una scelta diversa, è un grandissimo giocatore e gli auguro le migliori fortune”.
Jashari-Milan, è braccio di ferro con il Bruges: parla Tare
Tare in conferenza stampa non ha voluto parlare di calciomercato, ma ha voluto fare chiarezza solo su una dinamica che da tempo tiene banco in casa Milan: il caso Jashari. “Non ritengo opportuno parlare oggi di mercato. La volontà di Jashari è quella di giocare per noi ma dobbiamo rispettare le dinamiche dell’altro club con il quale lui è sotto contratto. Pensiamo di aver fatto una grande offerta rispetto a quella che è la storia del calcio belga.” Parole chiare da parte del direttore sportivo rossonero che confermano l’interesse sul giocatore, ma che dimostrano anche il clima teso tra i due club.
Langsung