PianetaSerieB
·20 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·20 Januari 2025
Il Modena, nella persona del presidente Carlo Rivetti, ha inaugurato quest’oggi l’inizio dei lavori di cantierizzazione per il nuovo centro sportivo. Il progetto, come dichiarato dallo stesso Rivetti, è motivo di orgoglio e occasione di potenziale crescita, sia per il club che per il territorio. Oltre ad essere, per forza di cose, un investimento parecchio oneroso a livello economico.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate a caldo dal patron, riprese da ParlandoDiSport.it.
MOMENTO – “La prestazione contro il Frosinone è stata deludente, è mancata la reazione e ovviamente anche io sono deluso. I fischi sono assolutamente comprensibili, però guardo al futuro con ottimismo e dico anche che nelle ultime dieci partite abbiamo perso solo una volta. Siamo attesi da match difficili e importanti, visto che non riusciamo a fare risultato contro le formazioni che stanno dietro di noi ora affrontiamo chi è davanti e quindi speriamo arrivino punti”.
MERCATO – “A meno di clamorosi colpi di scena, non sono previsti movimenti né in entrata né in uscita”.
CENTRO SPORTIVO – “E’ un giorno estremamente importante per la nostra società, sono contento che si possa dare il via al progetto che rappresenta un passo fondamentale per il futuro. Il centro sportivo conta tanto per crescere anche dal punto di vista sportivo, è un luogo che interessa a prima squadra e settore giovanile”.
TEMPI E COSTI – “Tempi? Due anni, ma speriamo di metterci meno. L’investimento economico, invece, si aggira tra i 18 e i 20 milioni”.