
OneFootball
Redazione·8 Mei 2023
📸 Miracolo e poi papera: il PSG vince 3-1 ma Gigio è 😳

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·8 Mei 2023
Per Gigio Donnarumma questa stagione si conferma piena di alti e bassi.
Il portiere della nazionale italiana è stato protagonista sia in positivo che in negativo nella sfida vinta dal Paris Saint Germain per 3-1 contro il Troyes.
Donnarumma infatti si è distinto sia per un’intervento sontuoso che per un errore (alla fine va sottolineato ininfluente) da matita rossa.
Grandissima la parata compiuta al 45′ del primo tempo sul punteggio di 1-0 per il Paris con il portiere azzurro che ha un riflesso felino sul colpo di testa di Mama Baldé diretto all’angolino basso.
Decisamente meno brillante invece Donnarumma è stato in occasione del gol del provvisorio 2-1 del Troyes firmato all’83’ dal centrocampista Chavelerin, che ha segnato di testa a causa di una pessima lettura del portiere del Paris, rimasto nella terra di nessuno dopo aver abbozzato male un uscita.
Un errore che ha consentito al Troyes di riaprire la partita, seppur per poco, visto che all’86’ l’ex Napoli Fabian Ruiz ha fissato i giochi sul definitivo 3-1, risultato che consente al Paris Saint Germain di allungare a + 6 sul secondo posto occupato ora dal sorprendente Lens a quattro giornate dalla fine del campionato.