Milito: «Lautaro Martinez? Era dell’Atlético Madrid! Poi parlai con l’Inter» | OneFootball

Milito: «Lautaro Martinez? Era dell’Atlético Madrid! Poi parlai con l’Inter» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·5 Juli 2024

Milito: «Lautaro Martinez? Era dell’Atlético Madrid! Poi parlai con l’Inter»

Gambar artikel:Milito: «Lautaro Martinez? Era dell’Atlético Madrid! Poi parlai con l’Inter»

Milito ha partecipato a un evento organizzato dall’Inter Club via Emilia a Modena. L’ex attaccante, nel suo intervento, ha ricordato come abbia aiutato il club a prendere Lautaro Martinez.

TRASFERIMENTO AZZECCATO – Ieri, l’Inter ha celebrato i sei anni dall’annuncio dell’acquisto di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è arrivato nell’estate del 2018 dal Racing Club, dove si era imposto, ed è diventato uno degli acquisti migliori della storia recente del club. Ma poteva andare altrove, ossia all’Atlético Madrid. Questo se non fosse stato per l’intervento di una leggenda dentro e fuori dal campo, Diego Milito.


Video OneFootball


Milito ricorda come ha portato Lautaro Martinez all’Inter

IL SORPASSO – Milito all’epoca era dirigente proprio al Racing Club, squadra dove aveva concluso la carriera e dove l’aveva iniziata Lautaro Martinez. E ha avuto un ruolo nel suo passaggio in Italia: «Quando io entro in società il presidente mi dice che ha trovato l’accordo con l’Atlético Madrid. Ovviamente sapevo che l’Inter lo seguiva, ho parlato con Javier Zanetti e con Piero Ausilio. Loro sono stati bravissimi a cogliere alla grande l’opportunità: mi hanno detto che se c’era l’opportunità andavano in Argentina. Gli ho detto “venite”, sono arrivati in Argentina e hanno chiuso velocemente questo grande affare».

Lihat jejak penerbit