Milan, servono altri due colpi: si continua a trattare per Rabiot e Harder. Su Lukebakio… | OneFootball

Milan, servono altri due colpi: si continua a trattare per Rabiot e Harder. Su Lukebakio… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 Agustus 2025

Milan, servono altri due colpi: si continua a trattare per Rabiot e Harder. Su Lukebakio…

Gambar artikel:Milan, servono altri due colpi: si continua a trattare per Rabiot e Harder. Su Lukebakio…

Il calciomercato è agli sgoccioli e il Milan deve ancora chiudere due colpi: il centrocampista e l’attaccante. Ecco le ultime.

Mancano 5 giorni alla chiusura del calciomercato e il Milan deve ultimare gli ultimi colpi da regalare a Massimiliano Allegri. Matteo Moretto, nel video pubblicato stanotte sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha fatto il punto sulle varie questioni aperte di mercato del Diavolo. I rossoneri devono chiudere due colpi: il centrocampista(nello specifico, una mezz’ala d’inserimento) e il tanto agognato centravanti. Per quanto riguarda il primo ruolo, il nome è sempre e solo uno: Adrien Rabiot. La trattativa con il Marsiglia sta avanzando: tra i due club si è parlato anche di Bennacer ma i francesi non vogliono che venga inserito nell’affare Rabiot, che viene valutato 14/15 milioni di euro.


Video OneFootball


Anche in attacco l’obiettivo principale è sempre lo stesso, ovvero Conrad Harder. In questo caso, la trattativa è vicina alla chiusura ma mancano da sistemare alcuni dettagli. Inoltre, come riferito sempre dall’esperto di mercato, gli agenti del centravanti classe 2005 sono attesi a Lisbona per sbloccare definitivamente l’affare con lo Sporting.

Milan, smentito l’interesse per Lukebakio: il punto

Moretto, sempre nel video di stanotte, ha voluto parlare anche di Dodi Lukebakio, un nome accostato al Milan da altre fonti. In questo caso, è arrivata una secca smentita su questa suggestione di mercato: il Diavolo non è minimamente interessato all’esterno d’attacco. I motivi principali sono tre: necessità di acquistare giocatori in altre zone di campo(le abbiamo viste in precedenza), il prezzo troppo alto del calciatore e anche l’età, che non rientra nei parametri rossoneri.

Lihat jejak penerbit