Milan, pronto l’assalto a Ricci: la situazione | OneFootball

Milan, pronto l’assalto a Ricci: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 November 2024

Milan, pronto l’assalto a Ricci: la situazione

Gambar artikel:Milan, pronto l’assalto a Ricci: la situazione

L’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare il proprio centrocampo è Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è pronto per approdare in un top team.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’obiettivo principale del Milan per rinforzare il reparto di centrocampo è Samuele Ricci. I rossoneri vogliono anticipare la forte concorrenza e sono pronti a fare un investimento importante per il calciatore del Torino. Difficilmente, però, l’operazione potrà concretizzarsi nel mercato di gennaio.


Video OneFootball


Gambar artikel:Milan, pronto l’assalto a Ricci: la situazione

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 08: Samuele Ricci of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 08, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Ricci, Milan ma non solo: il Torino punta al rinnovo

In questa stagione Samuele Ricci è diventato il perno del centrocampo sia del Torino di Paolo Vanoli con cui ha collezionato 14 presenze stagionali, che della nazionale di Luciano Spalletti. Il Milan, infatti, ha messo gli occhi sul classe 2001 per provare a battere la folta concorrenza. L’operazione, però, potrebbe essere imbastita ora per concludersi soltanto durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Dal canto suo, il Torino, sta provando a rinnovargli il contratto per blindarlo. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente degli aggiornamenti in merito alla situazione legata al ragazzo.

Lihat jejak penerbit