gonfialarete.com
·11 April 2025
Milan, pronta la rivoluzione in vista dell’Udinese: Conçeicao prova la difesa a tre

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·11 April 2025
Ad aprire il turno della trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 sarà Udinese-Milan, match che può valere tantissimo in chiave Europa per la squadra di Sergio Conceiçao. In vista del match con i friulani, i quali sono reduci da ben tre sconfitte consecutive, il tecnico dei rossoneri cambierà ancora modulo, passando alla difesa a tre.
Dopo la sconfitta di Napoli ed il pareggio interno con la Fiorentina, arrivato grazie all’ennesima rimonta di questa stagione, sembra esser arrivata l’ultima spiaggia in chiave Europa per il Milan di Sergio Conceiçao, che questa sera scenderà in campo al Bluenergy Stadium per sfidare l’Udinese. Una partita che conterà molto per entrambe le squadre, visto il trittico di sconfitte consecutive dei friulani contro Genoa, Inter e Verona.
Per questa gara così delicata, Sergio Conceiçao ha deciso di rivoluzionare la sua rosa, provando più e più volte in allenamento la difesa a tre. Sarà, infatti, il 3-4-3 il modulo che questa sera adopererà per contrastare gli attacchi della squadra di Runjaic. Tra le fila dei rossoneri non ci saranno Gimenez e Walker, i quali lasceranno spazio a Tammy Abraham e Jimenez sulla fascia destra.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/