DirettaCalcioMercato
·10 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 Desember 2024
In un’intervista rilasciata a Real Madrid TV, la leggenda del Milan, Paolo Maldini, ha rilasciato dichiarazioni spiazzanti riguardo la sua ex squadra.
L’ex centrale rossonero continua a seguire il Milan da lontano e si gode la crescita di suo figlio Daniel, anche lui allontanato da Milanello e ceduto a zero euro al Monza. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Credo che il Real sia il club più grande al mondo, con il Milan secondo. La forza del Real per i tifosi è la propria identità: persone come Florentino Perez, Butragueno e tutta la gente che lavora per il club ogni giorno dà più forza a questa identità”.
“Identità, quella che lui rappresentava più di chiunque altro da dirigente del Milan. E nessuno mai potrà farlo come lo faceva lui.”
“Ci sono giocatori incredibili e il mio amico Carlo Ancelotti deve trovare equilibrio, che è la cosa più difficile nel calcio“
Com’è il tuo rapporto con Ancelotti?
“Il mister è stato mio compagno di squadra perché abbiamo giocato 4/5 anni insieme, vincendo anche la Coppa dei Campioni. Per me giocare il finale della mia carriera con Carlo da allenatore è stato un grande piacere. Ci siamo goduti il tempo insieme”