DirettaCalcioMercato
·26 Januari 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 Januari 2025
Intervenuto nel pre partita di Milan-Parma, Paolo Scaroni ha trattato vari temi, tra cui il possibile arrivo di Santiago Gimenez.
A fronte di una stagione tutt’altro che semplice, il Milan cerca rinforzi sul mercato per rimettersi in carreggiata. Dopo l’arrivo di Kyle Walker, i rossoneri sembrerebbero intenzionati a portare un attaccante alla corte di Sergio Conceicao. Diversi i nomi fatti: dopo Rashford e Joao Felix, sono usciti anche i nomi di Orsolini e Santiago Gimenez, nomi tutti estremamente diversi tra loro. Su un ipotetico arrivo in attacco ha parlato il presidente del Milan Scaroni.
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita dei rossoneri contro il Parma, Scaroni ha commentato: “Su Walker posso solo dire che l’ho visto giovedì ed è un giocatore che vuole vincere perché è abituato a farlo. Aggiungerà forza e passione al nostro Milan. Il mercato di gennaio è sempre difficile, quindi non sono sicuro che riusciremo a portare quel tipo di rinforzo. Ne ho appena parlato con Furlani ma sicuramente siamo molto attenti a creare un club forte non solo in campionato. Ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per cui nessuno ci dava per vincitori.”