Milan, Jashari dopo l’infortunio: “L’obiettivo è lavorare duramente e tornare più forte di prima” | OneFootball

Milan, Jashari dopo l’infortunio: “L’obiettivo è lavorare duramente e tornare più forte di prima” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·28 Agustus 2025

Milan, Jashari dopo l’infortunio: “L’obiettivo è lavorare duramente e tornare più forte di prima”

Gambar artikel:Milan, Jashari dopo l’infortunio: “L’obiettivo è lavorare duramente e tornare più forte di prima”

Dopo la brutta notizia dell’infortunio rimediato in allenamento, è arrivato il messaggio sui social di Ardon Jashari: le parole del centrocampista.

Attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, Ardon Jashari ha postato un messaggio destinato a tutto il mondo Milan dopo l’infortunio rimediato nelle scorse ore. “Voglio ringraziare tutti voi per l’incredibile supporto e i messaggi di queste ultime ore. Il mio principale obiettivo ora è lavorare duramente, tornare più forte di prima e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi insieme a questa grande squadra. Per tutti voi. Forza Milan“.


Video OneFootball


Milan, infortunio per Jashari: i tempi di recupero

Il Milan perde Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero si è fatto male in allenamento con Gimenez e si è rotto il perone.

Il Milan subisce subito un brutto colpo. Difatti, nella sessione di allenamento odierna, c’è stato un duro scontro di gioco tra Gimenez e Jashari. Lo svizzero, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è fratturato il perone. Massimiliano Allegri ne ha parlato in conferenza stampa, ribadendo che la preoccupazione in casa Milan è molto alta. Gli accertamenti fatti in questi istanti hanno confermato le brutte impressioni: il calciatore ha riportato una frattura composta del perone destro e resterà fuori due mesi. Jashari seguirà dunque un trattamento conservativo.

Lihat jejak penerbit