DirettaCalcioMercato
·16 Juli 2025
Milan, indiscrezione dall’Inghilterra: piace Estupiñán del Brighton

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 Juli 2025
Dall’Inghilterra son sicuri: il Milan monitora il profilo di Pervis Estupiñán del Brighton per il ruolo di terzino sinistro.
Dopo la fumata nera dell’affare Archie Brown, che è stato ufficializzato nei giorni scorsi dal Fenerbahçe, il Milan prosegue la sua ricerca per il ruolo di terzino sinistro. Nella giornata di ieri, oltre al nome di Fran García del Real Madrid, è spuntato anche un altro nome. Si tratta di Pervis Estupiñán, laterale sinistro ecuadoriano in forza al Brighton. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs, infatti, i rossoneri sarebbero concretamente interessati all’ex Villareal, che in Premier League piace anche al Manchester United. I ‘Red Devils‘ avrebbero già avuto i primi contatti con il giocatore. Non c’è ancora stato alcun contatto con il club proprietario del cartellino, ma l’impressione è che il giocatore possa partire senza grandi problemi, visto anche il recente arrivo in rosa di De Cuyper.
Non solo per le fasce laterali, il Milan continua a muoversi anche per il vice Giménez. Secondo quanto raccontato da Matteo Moretto il nome di Embolo non è la priorità per i rossoneri, ma è il nome economicamente più accessibile (si parla di circa 15 milioni di euro per lasciarlo partire). Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti per capire la fattibilità dell’operazione, che il Milan continua a valutare.
Langsung