DirettaCalcioMercato
·16 Desember 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 Desember 2024
Continua senza sosta la protesta della Curva Sud del Milan che dopo le proteste post partita di ieri sera ha esposto altri due striscioni alla cena per i 125 anni del club.
Il clima in casa Milan è tutt’altro che semplice. Oltre ai dissidi interni tra giocatori e Paulo Fonseca, la tifoseria organizzata del club rossonero sta continuando nelle protesta iniziata già ieri nel pre partita contro il Genoa e continuata anche dopo il pareggio. Questa sera il club festeggerà i suoi 125 anni di storia con una cena di gala in Sant’Agostino. La Curva Sud ha esposto due striscioni e, attraverso i propri rappresentanti, ha voluto precisare nelle indicazioni che si tratterà di una protesta pacifica contro la dirigenza per questa “stagione deludente”. Ci saranno fischi, cori o applausi a seconda di chi farà il proprio ingresso.
“Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia!”, si leggeva nel primo dei due stendardi esposti dai tifosi rossoneri.
E poi ancora, in un altro, in cui sono stati beccati per la prima volta anche i giocatori che recita invece: “Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa società”.
Iniziato il via vai di giocatori e non solo alla cena. Secondo le prime indiscrezioni, però, Ibrahimovic, Moncada e Furlani sarebbero entrati da un ingresso secondario del locale per evitare la dura contestazione. Il tecnico Fonseca è stato accolto nell’indifferenza generala della curva rossonera. Grandi applausi, invece, per Cristian Pulisic ma soprattutto per Francesco Camarda beniamino del pubblico milanista che gli ha anche intonato un coro: “Vogliamo undici Camarda”. Nuovi cori di dissidio invece all’arrivo di Abraham, Morata e Calabria: “Tirate fuori gli attributi”.