DirettaCalcioMercato
·8 Juli 2025
Milan, continua il toto attaccanti: si seguono due nomi dalla Premier

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 Juli 2025
Il Milan è a caccia di un centravanti, il quale potrebbe arrivare dalla Premier: sono infatti due i nomi accostati al Diavolo del campionato inglese.
Il Milan, come ben sappiamo, è alla ricerca di un centravanti da regalare a mister Allegri. Sono stati tanti i nomi accostati ai rossoneri fino ad ora e sembra che se ne siano aggiunti altri due alla lista. Come riferito da Matteo Moretto, il Milan sta seguendo con interesse Nicolas Jackson del Chelsea e Jean-Philippe Mateta. Per il primo si tratta al momento di un semplice sondaggio mentre il secondo ha il contratto in scadenza con il Crystal Palace nel 2026. Vedremo se il Diavolo affonderà il colpo su uno di questi due profili.
Nicolas Jackson e Mateta, questi sono gli ultimi due nomi accostati al Diavolo in attacco. Il primo viene da una discreta stagione nel complesso con 13 gol stagionali in 36 presenze e la conquista della Conference League contro il Real Betis dove lui ha firmato il gol del 2-1. Per quanto riguarda Mateta, con i suoi 16 gol in 37 partite ha concluso una buona stagione a livello personale impreziosita dalla conquista tanto storica quanto inaspettata della FA Cup contro il Manchester City.