Milan, Conceição su Rashford: “È un bel giocatore, vediamo cosa succede” | OneFootball

Milan, Conceição su Rashford: “È un bel giocatore, vediamo cosa succede” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 Januari 2025

Milan, Conceição su Rashford: “È un bel giocatore, vediamo cosa succede”

Gambar artikel:Milan, Conceição su Rashford: “È un bel giocatore, vediamo cosa succede”

In queste ultime ore si è vociferato molto dell’interesse concreto del Milan nei confronti di Marcus Rashford. L’allenatore dei rossoneri Sergio Conceição ha voluto spendere due parole a riguardo.

Marcus Rashford è uno dei calciatori chiave in questa finestra di mercato invernale. Adocchiato da Milan, Juventus e addirittura dal Como, meta che rimane improbabile viste le ambizioni del calciatore, Rashford è ai saluti col Manchester United. I Red Devils sarebbero disposti a pagare la metà dell’ingaggio del calciatore inglese e recentemente ci sono stati dei colloqui tra la dirigenza rossonera e l’entourage del calciatore. In conferenza stampa il tecnico portoghese ha sottolineato così le doti del centravanti inglese: “Rashford è un bel giocatore come tanti altri, vediamo quello che succede”.


Video OneFootball


Milan, come cambierebbe l’assetto tattico con Rashford?

Marcus Rashford potrebbe tornare a crivellare la porta avversaria se messo nelle condizioni di poter rendere. Il Milan potrebbe essere l’ambiente ideale per ritrovare le sue doti tecniche e per poter essere coccolato dai tifosi. Il centravanti inglese garantirebbe nuove soluzioni in quasi tutte le zone del comparto offensivo. Il classe ’97, sebbene sia alto 187 centimetri, può operare sulla fascia sinistra ma predilige il ruolo di punta centrale. Con l’uscita imminente di Noah Okafor, ormai in dirittura d’arrivo a Lipsia, ci sono grosse chance che Marcus possa approdare a Milano. Conceição potrebbe addirittura optare per un 4-4-2 con Morata e Rashford a guidare l’attacco del Diavolo. Rimane improbabile la possibilità di vedere l’inglese agire sulla sinistra a causa della presenza di Rafael Leão. Il portoghese con la prestazione elargita in Supercoppa Italiana, è sulle ali dell’entusiasmo e il tecnico ex Porto non può permettersi di stravolgere i piani.

Lihat jejak penerbit