DirettaCalcioMercato
·10 Juli 2025
Milan, c’è la firma di Modrić! I dettagli dell’affare

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·10 Juli 2025
Luka Modrić ha firmato il contratto che lo farà diventare un nuovo giocatore del Milan! Scopriamo insieme i dettagli dell’affare…
Quella di ieri contro il Paris Saint-Germain, è stata l’ultima partita di Luka Modrić con la maglia del Real Madrid. Era già nell’aria da tempo, ma adesso è arrivata anche la firma. Come rivelato da Fabrizio Romano, il centrocampista croato ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2026 con opzione per un’altra stagione. Il 39enne percepirà uno stipendio di circa 3.5 milioni di euro più bonus per superare quota 4 netti. Adesso manca solamente l’ufficialità, con Modrić che, come dichiarato da Allegri, arriverà a Milanello ad agosto.
Il Milan attende Modric per preparare al meglio la stagione che verrà. Si tratta di un colpo importante per i rossoneri, un vincente al canto del cigno che potrebbe comunque instillare una mentalità vincente che sembra mancare. Il Diavolo con Allegri e Tare fa sul serio: l’obiettivo è chiaramente la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. La perdita di Reijnders potrebbe inficiare sul rendimento dei rossoneri ma gli arrivi del croato e di Ricci, e anche quello possibile di Jashari, possono cambiare le cose. La dirigenza vuole imbastire un progetto solido con Massimiliano Allegri, garantendo la massima resa anche sul calciomercato. E lo sta già dimostrando..