DirettaCalcioMercato
·13 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·13 November 2024
Il Milan può andare a caccia di un centrocampista a gennaio, vista l’assenza che sembra non terminare più di Ismael Bennacer. Belahyane del Verona può essere interessante per sostituirlo.
La stagione del Milan, fin qui, si è contraddistinta per continui ups and downs, sia di prestazioni che di risultati. Dalle vittorie con Inter e Real Madrid, si passa facilmente al paregg pirotecnico contro Cagliari e le tante sconfitte negli altri big match contro Napoli e Fiorentina. A centrocampo è spiccato il nome di Tijjani Reijnders che pian piano sta diventando un top apprezzatissimo per versatilità e capacità di leggere partite e situazioni. Loftus-Cheek, invece, sta attraversando la sua peggior stagione da quando è in Italia, non riuscendo mai a incidere come fatto l’anno scorso. Bennacer è invece l’assente che manca ormai da tanto, troppo tempo e di cui ci si è dimenticati troppo in fretta per come giocava in mezzo al campo, per le geometrie di gioco e i tempi che dettava. Sostituirlo sembra ormai necessario, ma capire quale può essere il profilo giusto risulta complesso.
Prima di cominciare l’esperienza con l’Hellas Verona nel gennaio 2024, Belahyane ha collezionato 36 presenze in campionato con Nice II, per un totale di 3 gol. Il giocatore franco-marocchino ha fatto il suo esordio in campionato con l’Hellas Verona il 17 febbraio 2024 come subentrato contro la Juventus all’età di 19 anni e 261 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 2 partite, senza gol e senza assist. Le sue qualità possono risultare utili alla causa rossonera e il ragazzo militante negli scaligeri si sta facendo notare. La sua valutazione? Secondo CalcioHellas.it, potrebbe partire dai 10 milioni di euro a salire.
Langsung