gonfialarete.com
·12 April 2025
Milan, allarme rientrato per Maignan: esami negativi per il francese

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·12 April 2025
Nella serata di ieri, nel corso di Udinese-Milan, il portiere rossonero, Mike Maignan, è uscito anzitempo dal terreno di gioco a causa di un brutto infortunio a seguito di uno scontro aereo con un compagno di squadra. Fortunatamente, gli esami svolti dal portiere nelle precedenti non hanno evidenziato nulla di grave, un sospiro di sollievo per la squadra di Conceiçao che proverà a riaverlo al meglio nelle prossime settimane.
Notte di paura e di sconforto, quella trascorsa nelle scorse ore da tutti gli appassionati, per le condizioni di Mike Maignan, il quale, a seguito ad uno scontro aereo con un compagno di squadra, ha riportato un trauma cranico ed è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Questa notte, gli esami svolti dal portiere francese hanno dato esito negativo, nonostante ciò il portiere ha passato l’intera notte in ospedale a scopo precauzionale.
Pochi istanti fa, il Milan ha aggiornato i propri sostenitori delle condizioni del numero uno francese tramite questo comunicato: “Gli esami a cui il portiere è stato sottoposto hanno dato esito negativo. Seguiranno aggiornamenti sui tempi di osservazione stabiliti. Ricordiamo che il francese ha riportato un trauma cranico a seguito di uno scontro di gioco col compagno di squadra Alex Jimenez nel corso della partita contro l’Udinese”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/