Calcionews24
·22 Juli 2025
Messi-Como, clamoroso colpo di scena! Sentite cosa ha detto Fabregas sul fuoriclasse argentino

In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·22 Juli 2025
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha affrontato diversi temi legati al mercato e al futuro del club lariano. Tra le dichiarazioni più interessanti, non è mancato un passaggio sulla suggestione Messi-Como, diventata oggetto di discussione dopo l’avvistamento della moglie del campione argentino allo stadio Sinigaglia durante l’amichevole contro il Lille.
Fabregas ha confermato:«Nella partita contro il Lille è stata vista la moglie di Leo, ma era semplicemente in visita. Sono amici di famiglia, sono stati a casa mia in vacanza. Come ha detto Ludi dopo la partita, forse non potremo più dire che Messi non ha mai giocato al Como, visto che i suoi figli hanno calcato il campo! Ma adesso lui è in America. Mai dire mai, però…»
Questa frase ha inevitabilmente riacceso l’entusiasmo dei tifosi e alimentato la curiosità intorno all’asse Messi-Como, un’ipotesi ancora molto lontana ma che resta affascinante. La presenza della famiglia Messi a Como, anche solo per motivi personali, ha acceso i riflettori su un club in piena crescita, che vuole stupire anche in Serie A.
Sul fronte mercato, Fabregas ha tracciato un bilancio positivo:«Stiamo cercando difensori specifici per il nostro modo di attaccare e difendere. Ma abbiamo già fatto il 90% del lavoro. Abbiamo iniziato a pianificare tutto da gennaio, manca poco, ma sono molto contento».
Quando gli è stato chiesto di Alvaro Morata, altro nome caldo per il Como, Fabregas ha preferito mantenere il riserbo:«Vediamo. Non mi piace parlare di una cosa che non è fatta al 100%.»
Il progetto del Como cresce giorno dopo giorno, e il legame Fabregas-Messi, seppur solo personale al momento, continua a incuriosire. Il binomio Messi-Como, oggi solo un sogno, rimane una suggestione che il tecnico non ha completamente escluso. Nel calcio, mai dire mai.