Juventusnews24
·14 Juli 2025
Mercato Juventus, quell’obiettivo per la porta può vestire la maglia degli odiati rivali? L’annuncio del suo procuratore tranquillizza i tifosi bianconeri

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 Juli 2025
Le telecamere e i microfoni di FCInterNews1908 hanno intercettato Enzo Raiola, noto procuratore, tra i suoi assistiti anche Gianluigi Donnarumma, fuori dalla sede dell’Inter. In un’intervista, Raiola ha chiarito le voci che volevano il suo assistito in procinto di trasferirsi in nerazzurro, smentendo categoricamente qualsiasi trattativa. Nonostante le voci che circolano, Raiola ha confermato che la visita in Viale della Liberazione non era legata a discussioni su Donnarumma, ma riguardava altre questioni legate all’Under 23 dell’Inter e a Cocchi, su cui sono arrivate alcune richieste, sia da club italiani che esteri.
Raiola ha voluto mettere in chiaro la situazione, chiarendo che Donnarumma rimarrà al PSG, dove si trova bene e dove ci sono ancora questioni contrattuali da definire. Con queste parole, l’agente ha definitivamente escluso qualsiasi ritorno in Italia, specialmente al mercato Juventus. «Mai parlato di Donnarumma con l’Inter», ha dichiarato, facendo capire che non c’è alcuna possibilità che il portiere lasci Parigi per la Serie A, almeno nel breve termine.
Intervistato da Stile TV, Raiola ha ribadito che Donnarumma non ha intenzione di tornare in Italia e che la porta per una sua partenza da Parigi è chiusa: «Al momento non c’è nessuna porta aperta in Italia e non credo neanche sia il momento di tornare», ha spiegato. Nonostante l’interesse passato della Juventus, che aveva monitorato la situazione del portiere, la volontà di Donnarumma è chiara: rimanere al PSG per continuare il suo percorso al fianco dei campioni francesi.
Pertanto, ogni possibilità di vederlo con la maglia bianconera, almeno in questa fase della sua carriera, appare definitivamente esclusa.