Juventusnews24
·2 Juli 2025
Mercato Juve, come cambia il futuro di Mbangula e Weah dopo la mancata cessione? Si apre questo scenario: la situazione

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 Juli 2025
Nei giorni scorsi è emerso un forte interesse da parte del Nottingham Forest per due giocatori della Juventus: Mbangula e Weah. Come riportato da Luca Marchetti di Sky, il club inglese ha mostrato un concreto interesse per entrambi i calciatori, e la Juve sta ascoltando le proposte che arrivano. L’approdo in Premier League non si concretizzerà, anche se la Juve sta valutando attentamente altre offerte per capire quale sia la soluzione migliore per i suoi giocatori.
Samuel Mbangula, giovane talento bianconero, sta vivendo un periodo di valutazioni sul suo futuro. Mbangula potrebbe fare il salto in un campionato estero anche dopo il mancato approdo al Nottingham Forest che sembra essere uno dei club interessati a portarlo in Premier League. La Juve è aperta a valutare un prestito per il giovane difensore, dando a lui l’opportunità di fare esperienza in un campionato competitivo.
Anche Weah, che nella passata stagione ha avuto poco spazio in prima squadra, potrebbe lasciare Torino. La Juve sembra disposta a lasciar partire Weah se la proposta sarà vantaggiosa, ma prima di prendere una decisione definitiva, valuterà attentamente la situazione.
Il mercato Juve sta attentamente monitorando le offerte che arrivano per i propri giocatori. Mbangula e Weah sono sul mercato, ma la Juve vuole essere sicura di fare le scelte giuste per il futuro dei calciatori, tenendo in considerazione sia il loro sviluppo che le necessità della squadra. Il mercato della Juve si preannuncia ricco di trattative, e i due giovani potrebbero essere tra i protagonisti delle operazioni in uscita.