Mercato Juve, anche l’ex obiettivo dei bianconeri Lucumì rompe col Bologna! L’agente: «Il club ci aveva detto che poteva partire, ora…» | OneFootball

Mercato Juve, anche l’ex obiettivo dei bianconeri Lucumì rompe col Bologna! L’agente: «Il club ci aveva detto che poteva partire, ora…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·22 Agustus 2025

Mercato Juve, anche l’ex obiettivo dei bianconeri Lucumì rompe col Bologna! L’agente: «Il club ci aveva detto che poteva partire, ora…»

Gambar artikel:Mercato Juve, anche l’ex obiettivo dei bianconeri Lucumì rompe col Bologna! L’agente: «Il club ci aveva detto che poteva partire, ora…»

Mercato Juve, anche l’ex obiettivo dei bianconeri Lucumì: tutte le dichiarazioni sul futuro del difensore

Il futuro di Jhon Lucumi, difensore colombiano classe 1998, resta un tema caldo in casa Bologna. A intervenire sulla situazione è stato il suo agente, Simone Rondanini, che attraverso le parole rilasciate a Fabrizio Romano ha voluto inviare un messaggio diretto al club rossoblù, sottolineando il valore del percorso fatto insieme fino ad oggi e la stima reciproca.

PAROLE – «Ho letto attentamente le parole dell’amministratore delegato del Bologna, che stimo molto, così come la società che ha accompagnato Jhon in questi anni meravigliosi. È naturale provare un po’ di delusione, perché il nostro rapporto con la società è sempre stato umano. Fin dall’inizio, il nostro progetto era legato a una permanenza di due o tre anni, riconoscendo in Jhon un giocatore in continua crescita. L’anno scorso ci è stato chiesto di rimanere e lo abbiamo fatto con grande disponibilità. Quest’anno, invece, fin dall’inizio della stagione, il messaggio è sempre stato chiaro da entrambe le parti: se fosse arrivata l’offerta giusta, Jhon avrebbe avuto la possibilità di un trasferimento. Spero quindi che da parte del Bologna ci possa essere una riflessione che ci permetta di trovare una soluzione equilibrata e positiva per tutti. Capisco l’importanza della società e del giocatore, e mi aspetto solo che anche la nostra richiesta possa essere compresa».


Video OneFootball


Rondanini ha aperto il proprio intervento con toni concilianti, ribadendo il rispetto nei confronti dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, figura di spicco nella dirigenza felsinea. «Ho letto attentamente le parole dell’amministratore delegato del Bologna, che stimo molto, così come la società che ha accompagnato Jhon in questi anni meravigliosi», ha dichiarato il procuratore, rimarcando l’importanza del legame costruito tra il giocatore e il club.

Mercato Juve, Lucumi e il Bologna: tra presente e futuro

Il centrale colombiano è arrivato sotto le Due Torri nel 2022, diventando da subito un punto di riferimento della difesa rossoblù accostato anche al mercato Juve grazie alla sua fisicità, al senso della posizione e alla capacità di impostare l’azione dal basso. La sua crescita è stata evidente, tanto da attirare l’attenzione di club italiani e stranieri che lo hanno monitorato da vicino in più di una sessione di mercato.

Lihat jejak penerbit