Cagliarinews24
·22 Juli 2025
Marin AEK-Atene, prosegue la trattativa per il giocatore del Cagliari. Gli ultimi dettagli emersi sul nuovo contratto

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·22 Juli 2025
Il mercato estivo del calcio si conferma ancora una volta imprevedibile e ricco di colpi di scena, e il Cagliari ne è protagonista con le vicende legate a Razvan Marin. Il centrocampista rumeno è al centro di numerose attenzioni, in particolare da parte di club greci, con l’AEK Atene in prima fila per assicurarsi le sue prestazioni. Dopo che il Cagliari aveva già reso note le cifre richieste per la cessione del giocatore, emergono ora ulteriori dettagli che delineano in modo più chiaro i contorni dell’affare, avvicinando sempre più Marin alla Grecia.
Le indiscrezioni si fanno sempre più concrete e precise, rivelando aspetti cruciali della proposta avanzata dall’AEK Atene. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di mercato, attraverso il suo account X, per il classe ’96 è pronto un contratto fino al 2028. Questo dettaglio è di fondamentale importanza, in quanto indica la volontà del club greco di puntare su Marin per un progetto a lungo termine, offrendogli stabilità e un ruolo centrale nella squadra per i prossimi anni. Una durata contrattuale così estesa è spesso un segnale di grande fiducia da parte della società acquirente nei confronti delle qualità e del potenziale del calciatore.
Con un’offerta contrattuale così definita, la palla passa ora al Cagliari e allo stesso Razvan Marin. I rossoblù, che come noto chiedono 1,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore, valuteranno attentamente la proposta dell’AEK Atene. La possibile cessione di Marin libererebbe risorse economiche che il Cagliari potrebbe reinvestire sul mercato per rafforzare altre aree della squadra, in linea con gli obiettivi della prossima stagione. Il destino del centrocampista rumeno sembra ormai segnato, con un futuro che lo vedrà probabilmente protagonista nel campionato greco a partire dalla stagione in corso.