Mantova, Possanzini: “I nuovi si ambientano bene, ma ci manca la confidenza con la porta: dobbiamo pensare che il gol ci cambia la vita!” | OneFootball

Mantova, Possanzini: “I nuovi si ambientano bene, ma ci manca la confidenza con la porta: dobbiamo pensare che il gol ci cambia la vita!” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 Juli 2025

Mantova, Possanzini: “I nuovi si ambientano bene, ma ci manca la confidenza con la porta: dobbiamo pensare che il gol ci cambia la vita!”

Gambar artikel:Mantova, Possanzini: “I nuovi si ambientano bene, ma ci manca la confidenza con la porta: dobbiamo pensare che il gol ci cambia la vita!”

L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti a margine della prima amichevole stagionale, disputata contro il Rotaliana. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti.

PARTITA – “Ho visto quello che mi aspettavo a livello di gioco, di occupazione del campo, ma non è tanto quello che mi premeva perché, dopo due anni, ce lo abbiamo abbastanza dentro. Anche i nuovi si stanno ambientando bene, stanno andando anche veloce nel capire le nostre idee, i nostri concetti”.


Video OneFootball


POCA CONFIDENZA CON IL GOL – “Queste partite fanno la differenza quando fai gol, bisogna trovare un po’ la confidenza con la porta ed è la cosa che forse mi è piaciuta meno oggi. Dobbiamo ricercarla perché ci è mancata tanto anche l’anno scorso, costruivamo molte azioni e ci mancava la zampata finale. Dobbiamo iniziare già da questo ritiro a pensare che il gol ci cambia la vita. È una nota un po’ stonata, io in primis devo lavorarci di più perché è una cosa che farà la differenza. A livello di gioco, invece, andiamo alla grande, anche con i nuovi, per quello sono soddisfatto”.

Lihat jejak penerbit