Manchester United, si cerca un attaccante: obiettivo Kean e proposti 3 svincolati | OneFootball

Manchester United, si cerca un attaccante: obiettivo Kean e proposti 3 svincolati | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 Juli 2025

Manchester United, si cerca un attaccante: obiettivo Kean e proposti 3 svincolati

Gambar artikel:Manchester United, si cerca un attaccante: obiettivo Kean e proposti 3 svincolati

Il Manchester United potrebbe affondare il colpo per un nuovo centravanti: ecco tutti i nomi accostati ai Red Devils di recente.

Vista la permanenza non sicura di Højlund, il Manchester United potrebbe decidere di rinforzare il proprio reparto offensivo. Stando a quanto riportato sul The Athletic, uno degli obiettivi principali, insieme a Mbeumo del Brentford, è quello di Moise Kean. Il centravanti italiano viene da una grandissima stagione alla Fiorentina e ha una clausola rescissoria da 52 milioni di euro nel contratto valida per l’estero fino al 15 luglio. Ai Red Devils sono anche stati offerti tre giocatori svincolati: Jamie Vardy, Callum Wilson e Dominic Calvert-Lewin. Questi tre nomi verranno presi in considerazione solo alla fine del calciomercato se il club non sarà riuscito ad acquistare nessuno dei suoi obiettivi principali.


Video OneFootball


Manchester United, per l’attacco c’è anche Mbeumo: il punto sulla trattativa

Il centravanti del Brentford è da tempo un obiettivo dichiarato dei rossi di Manchester. Nella giornata di ieri Fabrizio Romano ha spiegato che ancora non si è giunti ad un accordo e che le trattative continueranno nel corso di questa settimana. Lo stesso attaccante vuole solo lo United e si farà di tutto per accontentarlo. Ricordiamo che nel contratto del calciatore è presente una clausola da 62,5 milioni di euro.

Lihat jejak penerbit