Manchester City, Ortega sarà il portiere titolare se dovesse andare via Ederson | OneFootball

Manchester City, Ortega sarà il portiere titolare se dovesse andare via Ederson | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 Juli 2024

Manchester City, Ortega sarà il portiere titolare se dovesse andare via Ederson

Gambar artikel:Manchester City, Ortega sarà il portiere titolare se dovesse andare via Ederson

Se Ederson dovesse lasciare il Manchester City in questa finestra di mercato, Stefan Ortega diverrebbe il portiere titolare.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Stefan Ortega è pronto per diventare il primo portiere dei Citizens in caso di cessione di Ederson. Una scelta per dare fiducia all’ex portiere dell’Arminia Bielefeld, arrivato in Inghilterra nel 2022. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato sudamericano Cesar Luis Merlo, l’Al-Nassr avrebbe già messo sul piatto un’offerta importante per Ederson: 60 milioni di euro per due stagioni, 30 all’anno. Una proposta che Ederson sta prendendo in considerazione e potrebbe accettare.


Video OneFootball


Ortega pronto a prendersi il City

Stefan Ortega è un portiere del Manchester City che ha collezionato 9 presenze, per un totale di 631 minuti. È stato scelto nell’11 iniziale in 5 di queste presenze su 38 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte. Nell’ultima stagione con il Manchester City in Premier League Ortega ha collezionato 3 presenze, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata. Si tratta di un portiere esperto che alla soglia dei 32 anni avrà l’onere e l’onore di difendere la porta dei Citizens, nonostante le poche presenze accumulate sin qui sotto la gestione di Pep Guardiola.

Lihat jejak penerbit