Manchester City, Guardiola sulle condizioni di Haaland: “Infortunio non dei più comodi ma sta migliorando” | OneFootball

Manchester City, Guardiola sulle condizioni di Haaland: “Infortunio non dei più comodi ma sta migliorando” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 April 2025

Manchester City, Guardiola sulle condizioni di Haaland: “Infortunio non dei più comodi ma sta migliorando”

Gambar artikel:Manchester City, Guardiola sulle condizioni di Haaland: “Infortunio non dei più comodi ma sta migliorando”

Pep Guardiola in conferenza stampa in vista di Nottingham Forest-Manchester City di FA Cup, ha parlato anche delle condizioni di Erling Haaland.

In questo rush finale il Manchester City ha due missioni da portare a termine per salvare una stagione che è stata decisamente al di sotto delle aspettative. Il primo è chiaramente il posto Champions, non del tutto scontato ma sicuramente alla portata dei Citizens. Il secondo obiettivo è la FA Cup: domenica la sfida alla squadra rivelazione quest’anno in Inghilterra, il Nottingham Forest. Pep Guardiola in conferenza stampa però, si è soffermato anche sulle condizioni di Erling Haaland: l’attaccante norvegese non scende in campo dallo scorso 15 marzo in occasione del match pareggiato in casa (2-2) contro il Brighton.


Video OneFootball


Manchester City, come sta Haaland? Le parole di Guardiola in conferenza stampa

La gara di domenica contro il Nottingham in FA Cup.Abbiamo un avversario serio e difficile, molto difficile. La gente e i tifosi del Nottingham Forest… è passato molto tempo dall’ultima volta che hanno giocato una semifinale di FA Cup, ma per molti anni noi siamo stati sempre presenti in questa competizione“.

Un passaggio infine su Erling Haaland, che sta svolgendo allenamenti individuali mentre si avvicina al ritorno in campo dopo il problema alla caviglia sinistra. La Norvegia spera di averlo al top per la sfida delle qualificazioni ai Mondiali contro l’Italia il prossimo 6 giugno.

Guardiola sulle condizioni di Haaland.Sta migliorando ed è stato infortunato, ma è stato coinvolto (fuori dal campo, ndr) anche lui. Può restare qui altri 10 anni e sono sicuro che voglia più di chiunque altro essere in Champions League la prossima stagione. Si sente meglio, ma non so quando tornerà. L’infortunio non è dei più comodi, direi. Non è un tipo piccolo, ma sta migliorando. Vedremo nei prossimi giorni come sta“.

Lihat jejak penerbit